Gossip, Lorena Cacciatore e Andrea Preti si scambiano sms sui social

Gossip news – L’attrice Lorena Cacciatore e l’ex naufrago Andrea Preti si scambiano provocanti frecciatine sui social. I due si sono incontrati al Vip Champion 2016 e da quel giorno…

Lorena Cacciatore, bravissima e bellissima attrice, da un po di tempo sembra avere una relazione con Andrea Preti, regista, attore e modello. Andrea Preti ha partecipato all’Isola dei Famosi 2016. Modello di Louis Vuitton e Dolce e Gabbana con la bellezza conquista le donne e stavolta sembra che a perdersi nei suoi occhi è la bella Lorena Cacciatore.

lorena cacciatore e andrea preti gossip
Andrea Preti e Lorena Cacciatore 

I riflettori del gossip si sono acesi su di loro appena dopo il Vip Champion 2016, in quanto il bel Andrea puntualmente manda messaggi alla bella attrice, scatenando così la curiosità dei fan.

Però come ben sapete, al compleanno di Andrea Preti di Lorena Cacciatore non si è veduta neanche l’ombra, mentre Andrea Preti ha festeggiato assieme alla showgirl Claudia Galanti. Vero è però che Lorena in quei giorni era impegnata per lo spot pubblicitario della compagnia 3!

Claudia Galantie Andrea Preti
Claudia Galanti e Andrea Preti

Da una foto postata dalla stessa Lorena su Instagram la vediamo in compagnia di un uomo, seduti su di un muretto che si guardano sorridendo. Lorena scrive: ” Il cielo sopre Firenze. #firenze #giardino #bacini #giardini #followthecurly #solocosebelle” . Andrea commenta il post scrivendo: “Già mi hai tradito”.

Andrea Preti e Lorena Cacciatore
Andrea Preti e Lorena Cacciatore

Resta dunque un dubbio, ovvero, capire se Andrea fosse, con quel commento abbia utilizzato un comportamento provocatorio nei confronti della bella Lorena che in ogni caso, fino ad  ora non ha dato nessuna risposta. Il dubbio rimane, il gossip anche, rimane da capire qual’è la verità…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui