Gossip News Loredana Lecciso in ospedale da Al Bano dopo il doppio infarto

Sorpresa speciale per Al Bano Carrisi, in convalescenza dopo il ricovero d'urgenza

Ultime Notizie Gossip News da Al Bano Carrisi che torna a sorridere dall’ospedale dopo il doppio infarto. Loredana Lecciso arriva in ospedale

Ultime notizie Gossip News: Al Bano Carrisi sta bene. Un sollievo per tutta la famiglia e i tanti fan che lo hanno seguito in questi giorni difficili. Il malore accusato nei giorni scorsi durante un’esibizione a Roma aveva fatto preoccupare tutti. Al punto da temere un Pino Daniele-bis. Ma lui è stato decisamente più fortunato. Lui stesso ci ha tenuto a rassicurare sulle sue condizioni.

gossip news, loredana lecciso ricovero al bano
Gossip News: Loredana Lecciso e Al Bano

Un doppio infarto che avrebbe piegato chiunque, ma non un combattente come lui. Il cantante di Cellino San Marco sembra essersi ripreso quasi del tutto: “In cielo non mi vogliono ancora. Ho ancora tante cose da fare”, ha scherzato lui. Nel frattempo riceve una sorpresa speciale e gradita.

Gossip News Loredana Lecciso in ospedale al fianco del suo amore Al Bano Carrisi.

Ultime notizie Gossip News: Migliorano giorno dopo giorno le condizioni di Al Bano. La compagna Loredana Lecciso ha voluto fare una dolce sorpresa al suo amato. Lo testimoniano le immagini esclusive che verranno svelate dal settimanale Oggi nel suo prossimo numero.

gossip news al bano e loredana lecciso
Gossip News Al Bano e Loredana Lecciso

Si vede un Al Bano Carrisi nuovamente sorridente al fianco della sua dolce metà. La stessa che non gli ha fatto mancare la sua vicinanza. Molti speravano che ci fosse Romina Power accanto a quel letto, che, intanto, si limita alle dediche social. Sarà per la prossima volta.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui