Sanremo 2017: svelati i nomi dei 22 cantanti Big e delle 6 Nuove Proposte

Carlo Conti ha svelato in diretta tv i nomi dei cantanti che saliranno sul palco dell'Ariston

Sanremo 2017 news – Dalla serata evento “Sarà Sanremo” sono stati annunciati i nomi dei 22 cantanti Big in gara e delle 6 Nuove Proposte.

Sanremo 2017: Il Festival di Sanremo 2017 è ormai alle porte. Carlo Conti durante la serata evento Sarà Sanremo ha annunciato i nomi dei 22 big e delle 6 nuove Proposte. Nonostante manchino ancora due mesi al grande appuntamento televisivo di Rai 1, i preparativi sono in fase di ultimazione. Dentro e fuori dal palco dell’Ariston. Sarà la 67sima edizione del Festival dedicato alla musica italiana.

carlo conti, ultime notizie, sanremo 2017, sanremo, news, sarà sanremo, nuove proposte, big,
Sarà Sanremo

Lunedì 12 dicembre è andata in onda sulla Rai la serata evento “Sarà Sanremo”. Un appuntamento per anticipare diversi contenuti sul Festival in prospettiva. Ma, anche e soprattutto, per svelare al pubblico il momento tanto atteso: la selezione delle nuove proposte e i nomi dei big gara.

Sarà Sanremo: ecco i nomi dei Big e delle Nuove Proposte in gara, in attesa di “Sanremo 2017”

carlo conti, ultime notizie, sanremo 2017, sanremo, news, sarà sanremo, nuove proposte, big,
Cantanti Big in gara a Sanremo 2017

Sviscerati da Carlo Conti, uno ad uno, i nomi dei cantanti Big in gara al prossimo Festival di Sanremo 2017. Tra nomi di eccezione e new entry, più o meno già note al pubblico musicale. Spiccano, ad esempio, le presenze Elodie e Sergio Sylvestre, scuola Amici di Maria De Filippi. Una consuetudine. Così come Fabrizio Moro, attuale insegnante della scuola. Tra i veterani, c’è da annoverare certamente la presenza di personaggi simbolo della musica italiana come Al Bano, Paola Turci, Fiorella Mannoia e Michele Zarrillo.

Per quanto riguarda le Nuove Proposte, ha suscitato molte polemiche sui social l’eliminazione della band La Rua. Delusione anche per Chiara Grispo che passa il primo step ma viene eliminata a fine serata insieme a Valeria Farinacci. I 6 cantanti qualificati sono i seguenti: Marianne Mirage, Maldestro, Lele Esposito, Leonardo Lamacchia, Tommaso Pini e Francesco Guasti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui