Lidia Vella svuota il sacco dopo la rottura con Alessandro Calabrese

Lidia Vella, ex Grande Fratello, svuota il sacco e si sfoga dopo la fine della relazione con Alessandro Calabrese

Gossip News Alessandro Calabrese pone fine alla relazione è ufficiale da entrambi le parti. Amaro sfogo di Lidia Vella che svuota il sacco sulla vicenda

Gossip news: C’è la conferma ufficiale. Lidia Vella ne dà l’ufficialità a Radio Radio. L’ex ragazza del Grande Fratello 14 si è lasciata con Alessandro Calabrese. Notizia diffusa nei giorni scorsi. Quelle voci insistenti di gossip, adesso, sono diventate realtà. Certezza degli ultimi giorni e conferma delle ultime ore. Da entrambe le parti.

Lidia Vella Gf14 diventa mora ma è solo photoshop
Gossip News: Lidia Vella 

Ci aveva pensato Alessandro Calabrese a dissipare ogni dubbio. Ai microfoni di Radio Radio l’ex Lidia Vella ha confermato la rottura.

Gossip News Lidia Vella a Radio Radio scoppia in lacrime e conferma la rottura con Alessandro Calabrese.

Gossip News: Dalle sue parole si capiscono maggiori dettagli sulla rottura insanabile della coppia: “Sicuramente ci sono dei problemi tra di noi che dobbiamo affrontare io e lui, quello che c’è stato non si cancella in pochi giorni. Mi dispiace quello che sta succedendo sui social e ho deciso di restarne fuori.

Lidia Vella del Grande Fratello 14 cambia look: le foto
Gossip News: Lidia Vella 

“Non m interessa di dovermi giustificare con la gente o dire le mie cose private. Questo per me è un momento difficile. Nella vita tutto si supera, l’importante è che ci sia la voglia. Da parte mia non è uscito niente, non avevo questa necessità di dire che fosse finita. Ho avuto altro da fare e non ho avuto tempo per pensare ai social. Il sentimento da parte mia c’è ancora e non passa dall’oggi al domani. Ho investito tanto in questa storia e non mi pento. Sono felice di quello che ho fatto”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.