Gossip, Leonardo Di Caprio altra fiamma, stavolta è Roxy Horner

Gossip news – Ormai si sa che lo scapolo più ambito di Hollywood è Leonardo Di Caprio. E’ altrettanto noto che non sia molto stabile quando si tratta di relazioni sentimentali. Infatti le sue fiamme non hanno vita lunga.

Negli anni al centro del gossip Leonardo Di Caprio, è stato paparazzato con le donne più belle al suo fianco a partire da Rihanna, Laura Withmore a Chelsey Weimar e Bar Refaeli e così via. Ma tutte storie brevi. Stavolta Leonardo pare abbia “perso la testa” per la modella 24enne Roxy Horner, ex fidanzata del rapper Taio Cruz.

Roxy Horner gossip
Roxy Horner 

I due si sono conosciuti ad aprile a Los Angeles e lui ha deciso di portarla con sé. Quando è arrivato a Londra per i BAFTA, le ha subito chiesto di uscire. Quando si sono visti, è immediatamente scattata la scintilla. Hanno trascorso tutta la notte insieme. Nelle settimane successive di lei non si è più saputo nulla. Poi, è arrivata Victoria Lee Robinson, modella di 23 anni, fotografata insieme alla star dopo il concerto a New York di Justin Bieber.

Roxy Horner
Roxy Horner

Ma pare che ora sia ritornato sui suoi passi. Infatti al party dell’Amfar, al recente Festival di Cannes, da lui sostenuto, i due siano stati avvistati insieme. Il tabloid The Sun riferisce di averli avvistati anche in un noto nightclub a Londra, il Tape. Lui non l’ha mollata un attimo, dopo di che si sono diretti al Chiltern, dove un paio di testimoni li hanno beccati in atteggiamenti intimi. “Roxy è molto dolce, è una ragazza come tante e con la testa sulle spalle. È di una bellezza da togliere il fiato e ha molti aspetti in comune con Leo. Si piacciono e insieme si stanno divertendo” ha scritto il tabloid inglese.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui