Gossip, Leonardo di Caprio e la foto che impazza sul web

Sulla pagina Facebook “History in Pictures” è apparsa una foto che ritrae Leonardo Di Caprio da piccolo insieme alla sua mamma e al papà. Fin qui niente di strano, semplicemente un ricordo di un grande attore ancora bambino insieme alla famiglia, ma dopo poco lo scatto diventa virale e comincia a fare il giro del web: come mai?

Guardando bene la foto si può notare che la madre del piccolo Leo non ha l’ascella depilata! Nel 2016 è una cosa inconcepibile ma nel 1976, anno in cui sarebbe stata scattata la fotografia, era semplicemente normale. L’immagine su Facebook ha più di 13 mila condivisioni e tantissimi commenti.

Leonardo di Caprio gossip news
Leonardo Di Caprio da piccolo insieme ai suoi genitori

“Quando ho visto questo scatto – si legge in un commento – ho pensato: ‘Questo bambino ha vinto un Oscar, i suoi genitori saranno così orgogliosi di lui. Non ho pensato: ‘La mamma non si depilava le ascelle in un’epoca in cui le donne non si depilavano le ascelle”,  “Perché questa mamma avrebbe dovuto depilarsi? Era un’altra epoca. Era normale. E ancora oggi le donne non devono per forza depilarsi per fare piacere a voi. Lei non è disgustosa, è la vostra irrilevante opinione ad esserlo”. 

Ma nessuno parla del piccolo Leonardo Di Caprio invece? La cosa bella di questo scatto, oltre il trio familiare, è che l’attore americano nell’arco degli anni ha sempre conservato lo stesso viso e la stessa espressione. I lineamenti si sono adattati con l’età, qualche ruga in più, i capelli non più biondo oro ma sono diventati più scuri. Insomma gli anni sono passati ma Leonardo Di Caprio è sempre Leonardo di Caprio e per di più, da quest’anno, anche con un Premio Oscar come miglior attore protagonista!!!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui