Gossip, Alessia Macari la prosperosa ciociara in bikini zebrato

Gossip news – Alessia Macari si gode il sole su una sdraio. Occhiali da sole a specchio, capelli sciolti e fluenti, la ciociara di Avanti un altro mostra un fisico mozzafiato, indossa un bikini bianco e zebrato in lilla mostrando un seno prosperoso e sodo da lasciare i fan a bocca aperta!

Alessia Macari posta questa foto sul suo profilo Instagram augurando a tutti una buona Domenica e sono moltissimi i complimenti che i fan lasciano tra i commenti del post! Bellissima, con un corpo perfetto, si diletta a postare vari attimi della sua vita sul profilo Instagram, non smettendo mai di catturare la sua perfezione per donarla ai fan!

alessia macari gossip
Alessia Macari 

Nel 2010 vince la qualifica di Miss Beauty International, nel 2012 si aggiudica la nomina di Miss Valcomino nel Mondo e nel 2013 partecipa al reality show irlandese Away with a Stranger. Ma Alessia deve il suo successo alla partecipazione come concorrente nel 2012 al programma Avanti un Altro, condotto da Paolo Bonolis su Canale 5.

alessia macari
Alessia Macari

Grazie alle sue prosperose forme è entrata a far parte nel cast nella stagione 2014/2015 della fortunata trasmissione preserale di Canale 5.  Nel corso di ogni puntata, Alessia entrava in studio cantando in dialetto friulano la canzone di Tony santagata “Quant’è bello Lu Primm’ammore”, per poi rivolgere al giocatore domande sulle diverse città italiane!

E’ certo che Alessia ha conquistato il cuore dei suoi fan e che, tra una bellezza indiscussa e non usuale ed una bravura affermata, ha davanti a sé una carriera televisiva molto lunga che per il momento è solo agli inizi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui