Fedez e Chiara Ferragni paparazzati mentre si baciano nell’auto

Gossip news, Fedez e Chiara Ferragni paparazzati mentre si baciano. Tra Fedez e Chiara Ferragni scocca l’amore: i due sono fidanzati?

Gossip news: Fedez e Chiara Ferragni stanno insieme? Galeotto il bacio nella Porsche a Milano. La location di una serata romantica, passata tra una cena a base di sushi in un noto ristorante del centro ed effusioni affettuose. La coppia si svela attraverso le foto riportate dal settimanale di gossip “Chi”. I due arrivano su una potente e scintillante auto, dove si scambiano un dolce bacio che il paparazzo di turno riesce a catturare.

gossip news, Fedez e Chiara Ferragni paparazzati mentre si baciano nell'auto
Fedez e Chiara Ferragni

Dopo le foto insieme rilasciate sui social, su Instagram in particolar modo, la relazione fra Fedez e Chiara Ferragni è diventata ufficiale. Gli scatti pubblicati dai due a Parigi negli scorsi giorni parlavano già chiaro. Un viaggio che si è trasformato in una fuga d’amore. Fedez è volato lì per farle una sorpresa e dichiararsi.

Fedez e Chiara Ferragni sembrerebbe che stanno insieme: addio a Greta Menchi?

Fedez impegnato, lavorativamente parlando, come giurato nella nuova edizione di X-Factor, ha scoperto le sue carte da latin lover. Dopo essere stato accostato alla youtuber Greta Menchi, con la quale avrebbe avuto una relazione, nel cuore di Fedez c’è posto solo per una blogger di moda. Lui rapper, lei blogger affermata tra il pubblico femminile: un abbinamento perfetto, mediatica-mente parlando.

gossip news, Fedez e Chiara Ferragni paparazzati mentre si baciano nell'auto
Fedez e Chiara Ferragni

Semplice flirt mediatico o storia seria che potrà andare avanti? Solo il tempo del gossip ce lo dirà. I brangelina non ci sono più. In Italia abbiamo la coppia Fedez Chiara Ferragni, o ferraz, così come sono stati ribattezzati, che fanno già impazzire i followers.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui