Gossip news, Grande Fratello Vip news – I casi Bettarini-Clemente Russo sono ancora oggetto della critica mediatica. A dire la sua opinione una ex concorrente del Grande Fratello: Guendalina Tavassi.

Gossip news: Guendalina Tavassi, di reality, se ne intende. Tra l’Isola dei Famosi ed il Grande Fratello l’esperienza non le manca di certo, anzi. Quello che è successo al Grande Fratello Vip è ormai noto e di risonanza nazionale.

Gossip news, Gossip, guendalina tavassi ultime notizie, guendalina tavassi notizie, guendalina tavassi news,
Guendalina Tavassi

Tra sport e duri impegni tra shopping e parrucchiere, rigorosamente documentati dal suo profilo Instagram, chi meglio di lei può raccontare come si vive all’interno della casa. Perché si può arrivare a fare certe rivelazioni scottanti e compromettenti? Guendalina, nel corso di un’intervista concessa ad UrbanPost, ha preso letteralmente le distanze da Clemente Russo e Stefano Bettarini.

Gossip news, Guendalina Tavassi ultime notizie: “I vip sono meno umili rispetto alle persone “normali”.

Gossip news, Gossip, guendalina tavassi ultime notizie, guendalina tavassi notizie, guendalina tavassi news,
Guendalina Tavassi

Guendalina Tavassi: Un bel bagno di umiltà non farebbe male a qualcuno: “I vip sono meno umili rispetto alle persone “normali”. Tendono a non rispettare le regole all’interno della casa. Per Ilary non sarà facile gestirli. Pamela Prati, ad esempio, la vedo troppo snob, troppo indisponente nei confronti della produzione. Poteva starsene a casa. Al Grande Fratello non si possono permettere certe cose. A volte ti lasci andare a certe affermazioni nella casa, ma devi essere sempre consapevole di stare in un programma televisivo. Ci vanno di mezzo persone che non c’entrano nulla. Mi riferisco al caso Bettarini-Russo. Sei in un contesto particolare e devi sempre pensare a ciò che dici. D’altro conto, però, non possiamo neanche fare i finti perbenisti. Certi discorsi si fanno nella vita di tutti i giorni. Certe frasi si dicono, ma poi non si compiono realmente. Io tifo per Valeria Marini perché è l’unica che ha capito lo spirito del reality, si diverte e mi fa ridere. A me piace moltissimo, così come anche Bosco. Lui mi piace perché è il più umile. Sono loro quelli che mi piacciono di più nella casa. Consiglierei a tutti i Vip del Grande Fratello di farsi un bel bagno di umiltà”.

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.