Gossip Laura Barriales fa vedere il paradiso dalle Mauritius

Gossip Laura Barriales: Bonjour dalle Mauritius!!

Gossip Laura Barriales: dopo avere fatto parlare di sè e delle sue nozze annullate, eccola in vacanza alle Mauritius

Gossip: Solo a ottobre le nozze di Laura Barriales e Fabio Cattaneo sono state annullate. Alberto Dandolo, giornalista di Dagospia aveva così commentato l’evento: “Le nozze sono state misteriosamente annullate. Pare che la showgirl spagnola non riesca a farsene una ragione”.

La modella spagnola e il compagno amano vivere questa storia in totale privacy. Niente foto insieme sui social“, questo si leggeva sul settimanale Chi.

Eccola ora, dopo solo due mesi, Laura Barriales, che posta video e foto sui social. E’ in vacanza alle Mauritius, da cui invia il “Buongiorno“, mettendo in mostra il suo corpo e le gambe bellissime.

Gossip Laura Barriales mette in evidenza il paradiso dalle Mauritius

Laura Barriales
Gossip: Laura Barriales alle Mauritius

Al caldo sole, sulla bianca spiaggia, vicino alle acque cristalline del mare. Naturalmente ancora una volta i commenti si sprecano sui social per Laura Barriales. Giusto per convalidare che la modella tiene alla propria privacy, qualcuno commenta: “laurabarrialesBonjour! ???? #solitaesibizionista ?”. Altri l’ammirano, o meglio acclamano alle sue forme stupende, altro che natura. Da citare un commento per tutti: “cadeau?esibizionista!?, ma sempre delicata e raffinata ….buone feste!”.

Intanto la bellissima e sensuale modella se la gode, tra mare, sole e meravigliosa natura! Chi non vorrebbe essere insieme a lei?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.