Gossip news Laura Chiatti: “Vorrei dedicare più tempo ai miei figli!”

Laura non sembra essersi pentita della scelta di avere due bambini e lo capire chiaramente!

Gossip news Laura Chiatti felicemente mamma dei due figli Enea e Pablo: “Se potessi farei la mamma a tempo pieno!”

Gossip news: Laura Chiatti la donna più invidiata d’Italia. Ha sposato l’attore Marco Bocci, noto soprattutto per le performance televisive a Squadra Antimafia, nel luglio 2014. Da lui ha anche avuto due figli, Enea e Pablo, rispettivamente di ventuno mesi e quattro anni.  Laura si sente, dunque, una donna realizzata sotto ogni punto di vista.

Laura Chiatti
Laura Chiatti

Al magazine settimanale del Corriere della Sera Laura Chiatti ha confessato un po’ di cose riguardanti la sua vita privata. Il ruolo di mamma non le sta affatto stretto, come da lei stessa confessato: “Fosse per me farei solo la mamma, ma Marco ci tiene molto che io continui a lavorare. Dice che è importante per me e che stare sempre a casa può fare male.

Tv e Gossip news Laura Chiatti felice al fianco dei suoi figli nonostante gli impegni

Gossip news, Laura Chiatti: “Ho la fortuna di avere impegni abbastanza diluiti durante l’anno. Per adesso funziona tutto e riesco a conciliare la famiglia con il lavoro. Ho sempre avuto un istinto materno molto sviluppato. Devo dire che anche Marco è un ottimo padre.

gossip news, laura chiatti
Laura Chiatti

Laura Chiatti e Marco Bocci non rimpiangono affatto la scelta di aver avuto due bambini nel giro di poco tempo, nonostante siano ancora giovani: “I nostri bambini ci hanno molto unito, anziché allontanarci. Si crea un feeling particolare. Il fatto di avere bambini non ci pesa. Vogliamo stare con i nostri figli. La maternità mi ha resa molto più sicura di me. Non m’importa del giudizio degli altri. Mi basta stare con i miei figli”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui