Gossip Karina Cascella ci prova: come Jennifer Lopez mostra il lato B

L'ex di Salvatore Angelucci ha provato a copiare J Lo, ma con risultati diversi!

Gossip news Anche Karina Cascella imita Jennifer Lopez e Kim Kardashian mostra il suo lato B attraverso un selfie e i fan…

Gossip news: Jennifer Lopez fa tendenza. La cantante americana è nota per avere una grande voce, ma anche per il suo lato B che tutte le donne del mondo invidiano. Negli scorsi giorni ha conquistato tutti con un selfie da brividi, che ha ottenuto un milione di like e oltre.

Selfie Jennifer Lopez
Selfie Jennifer Lopez

La sua performance social, in perfetto stile Kardashian, non poteva essere inosservata. In tante, adesso, tentano di emularla, seppur con risultati ben diversi. Tra queste la vecchia conoscenza di Uomini e donne Karina Cascella.

Gossip news Karina Cascella imita Jennifer Lopez, ma i follower apprezzano?

Jennifer Lopez e Karina Cascella selfie
Jennifer Lopez e Karina Cascella selfie

Karina Cascella ci ha provato a copiare Jennifer Lopez, mettendo in mostra le sue forme. E ci ha voluto scherzare sopra, postando una foto nella sua stessa posizione: “Qualcuno può dire a J.Lo di smetterla di copiarmi i selfie?”. Non tutti, però, hanno capito l’ironia e così i suoi follower si sono scatenati, non risparmiandole qualche critica e qualche rimprovero. Neanche lei si è tirata indietro nella discussione sotto la sua foto su Instagram. Era partito tutto da uno scherzo. Evidentemente i fan non hanno apprezzato. O semplicemente preferiscono Jennifer!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui