Francesca Michielin con “Battito di ciglia” testimonial di gioielli che amano l’amore

La giovane cantante protagonista della nuova campagna pubblicitaria!

Francesca Michielin testimonial per la prossima campagna pubblicitaria di un brand di gioielli.

Gossip news – Francesca Michielin protagonista nella musica, ma non solo. La giovane cantautrice, vincitrice della quinta edizione di X Factor, arrivata seconda al Festival di Sanremo 2016, sarà protagonista anche di una campagna pubblicitaria. E’ stata, infatti, scelta come nuova testimonial di S’Agapò Gioielli. La campagna pubblicitaria avrà come colonna sonora il singolo “Battito di ciglia”.

francesca michielin, battito di ciglia, gioielli, gossip, news, notizie,
Francesca Michielin

Questo singolo è tratto dal suo ultimo album. In esso il messaggio è chiaro e preciso: “Ama l’amore, non amare me”. Grossomodo ciò che vuole esprimere questa campagna pubblicitaria di cui Francesca sarà protagonista.

Gossip news, Francesca Michielin ultime notizie: la cantante presta il volto come testimonial per una nota campagna pubblicitaria

francesca michielin, battito di ciglia, gioielli, gossip, news, notizie,
Francesca Michielin

Dai piani alti confermano che Francesca Michielin rappresenti il volto ideale per il brand italiano, con la sua freschezza ed il suo talento innato. Inoltre, il brano scelto come colonna sonora sembra essere stato costruito intorno al brand stesso. Dopo aver celebrato l’amore universale e la speranza per tutto ciò che di bello riserva la vita con “L’amore esiste”, Francesca Michielin si sofferma questa volta su un’altra sfaccettatura dell’amore.

Battito di ciglia” parla, infatti, delle inquietudini del cuore. Quelle che ci fanno perdere nei labirinti della mente, della paura e dell’inaspettato. “Ama l’amore non amare me” è per Francesca il messaggio cardine di tutta la canzone.

Francesca Michielin
Francesca Michielin

Talvolta si vuole bene a qualcuno in maniera sbagliata, si pensa di poter possedere una persona, tenerla legata a sé, impigliarla nella propria ragnatela. L’amore è libertà e non un brutto sogno dal quale ci si vuole risvegliare. Il brand italiano di gioielli fashion, sensuali e moderni va alla ricerca di un pubblico giovane e trendy grazie alla figura di Francesca.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui