Giulia De Lellis confessione shock a Pomeriggio 5: ecco cosa è successo!

La fidanzata di Andrea Damante lo ha ammesso davanti a Barbara D'Urso e ai telespettatori!

Gossip news – Giulia De Lellis confessione shock da Barbara D’Urso a Pomeriggio 5. Ecco che cosa è successo!

Tv e Gossip news: Giulia De Lellis ospite a Pomeriggio 5. Non è la prima volta. Presenza fissa da Barbara D’Urso da un po’ di tempo a questa parte. Il GF VIP si è concluso e lei ha potuto riabbracciare il suo fidanzato Andrea Damante. Ma stavolta c’è stato spazio per confessioni intime e personali.

giulia de lellis news, gossip news, gossip, giulia de lellis rifatta, ultime notizie, news,
Giulia De Lellis Pomeriggio 5

La fidanzata di Andrea Damante non si è fatta nessuno scrupolo a rivelare il suo segreto in diretta tv. Ecco la confessione shock: “Si, ho rifatto il seno cinque mesi fa”, ha dichiarato. “Te le godi quando sei giovane, non dopo aver fatto cinque figliL’ho rifatto a vent’anni. La taglia? Una seconda abbondante. Io sono felicissima e anche Andrea”.

Tv e Gossip news Giulia De Lellis discute a Pomeriggio 5 sulla chirurgia estetica. La fidanzata di Andrea Damante è rifatta!

giulia de lellis news, gossip news, gossip, giulia de lellis rifatta, ultime notizie, news,
Giulia De Lellis Andrea Damante Pomeriggio 5

Non a tutti è piaciuta questa ammissione di Giulia De Lellis in diretta tv sul seno rifatto. Karina Cascella, ad esempio, ha mostrato il suo disappunto: “Una volta a 20 anni si prendeva patente”.

Giulia De Lellis ha raccontato di essersi rifatta il seno dopo la partecipazione a Uomini e Donne e che Andrea Damante l’avrebbe persino accompagnata dal chirurgo, aiutandola nella scelta del nuovo décolleté: “Dopo una settimana che siamo usciti dalla trasmissionesono andata a Verona e sono tornata con le gemelle. Andrea mi ha aiutato a scegliere il tipo, la forma, la taglia”.

Nella stessa puntata ha parlato anche Mariana Rodriguez che ha raccontato la sua esperienza in materia: “La verità sul mio seno? Lo avevo rifatto a 19 anni, ma ero ancora troppo piccola. Così il processo di crescita mi ha portato ad avere una quinta e l’ho dovuto ridurre. Adesso ho una terza”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.