Gossip, News – L’Eredità Eleonora Cortini e Laura Forgia together

Gossip, News: Eleonora Cortini e Laura Forgia sono due delle Professoresse dell’Eredità, molto seguite e note al pubblico anche per la loro partecipazione all’ultima edizione di Pechino Express. Sui rispettivi profili delle ragazze si vedono spesso foto che le immortalano sorridenti, sensuali e soprattutto insieme.

Tra le due infatti c’è una profonda amicizia che le lega poi anche alle altre due colleghe, Francesca Fichera e Ludovica Caramis anche loro molto seguite dai fans che fanno gossip. Proprio recentemente è stato pubblicato uno scatto del quartetto da Eleonora, con scritto: “E noi ci prepariamo“. Le ragazze sono infatti immortalate subito prima di andare in scena con il programma di Rai 1 News.

News di Gossip: Eleonora Cortini e Laura Forgia un duo che piace ai fans

gossip news
Le Professoresse dell’Eredità

Il gossip che piace ai followers del profilo di Eleonora Cortini, vediamo diverse immagini di lei e Laura Forgia che ormai costituiscono un duo inseparabile. La prima foto risale ad una settimana fa e cattura un brindisi per il nuovo anno. “Alla nostra, baby“, dice la Cortini mentre le due si scambiano uno sguardo complice. Entrambe sfoggiano lo stesso vestito nero con pizzo e scollo a goccia sul seno. Ma le due non condividono solo i party e il gossip in occasioni speciali come il Capodanno: vediamo subito dopo un’altra foto di una loro uscita di sabato sera al Pigneto, a Roma. Nell’immagine Eleonora sfoggia un look total black composto da pantaloni stretti e camicetta trasparente, mentre Laura indossa un vestitino bianco corto con decori rossi. I fan, dal canto loro, sembrano davvero apprezzare il dinamico duo e lasciano molti commenti positivi: “Siete uno splendore. Siete le più belle professoresse d’Italia.“, “Siete splendide entrambe“, “Splendide siete due sogni” e moltissimi altri gossip sulle Professoresse dell’Eredità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui