Gossip news Amici 16: Kledi Kadiu in crisi con la fidanzata Charlotte?

Il professore di danza di Amici e il rapporto con le sue donne

Gossip news Amici 16 ultime notizie: il professore di danza Kledi Kadiu è un papà felice. Ma la vita di coppia con la fidanzata Charlotte Lazzari come va?

Gossip news Amici 16 ultime notizie – Kledi Kadiu, coreografo e professore di danza nel talent show Amici di Maria De Filippi è felice. La sua Lea, nata dall’unione con la fidanzata Charlotte Lazzari, compirà un anno il 12 gennaio 2017 e il ballerino albanese la sta riempendo di coccole. A quanto sembra Kledi si trova benissimo a fare il papà ed è orgoglioso quando parla della figlia.

kledi kadiu, amici, gossip news, gossip, ultime notizie, fidanzata, news, amici 16,
Kledi Kadiu e Charlotte Lazzari

Il ballerino dice di stare vicino alla figlia più tempo possibile, anche se gli impegni di lavoro lo tengono lontano da casa e continua affermando: “Mi sento un papà chioccia. Tutto ruota intorno a mia figlia Léa“. Un padre contento se non fosse che il suo nuovo ruolo limita la vita di coppia.

Ultime notizie Amici 16 gossip news: Kledi Kadiu e le sue donne

Il professore di danza di Amici 16 si trova molto bene con le sue donne. Lea gli ha fatto cambiare vita e diventare papà. Mentre Charlotte Lazzari, sua fidanzata attuale, più delle altre compagne, ha voluto condivide con lui problemi e felicità.

kledi kadiu, amici, gossip news, gossip, ultime notizie, fidanzata, news, amici 16,
Kledi Kadiu, Charlotte Lazzari e la figlia Lea

Charlotte però ha già iniziato ad allenarsi da qualche mese, visto che fa la ballerina. Quando è a casa Kledi l’aiuta in tutto ed insieme educano la figlia Lea. Ma rimane poco tempo per la vita di coppia. Non è anche questo che significa “essere genitori”?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui