Kledi Kadiu è papà. Una delle figure più apprezzate di Amici il ballerino Kledi Kadiu è ormai diventato un punto di riferimento nel settore e una figura cara al pubblico.
Così l’annuncio della gravidanza della sua compagna di vita Charlotte Lazzari, giunto sempre tramite Facebook, era stato accolto con grande entusiasmo e grande gioia da fan. E ora, a distanza di mesi dalla notizia, il momento è giunto e i due sono diventati genitori per la prima volta.
Kledi e Charlotte: è nata la loro bambina Lèa
A testimoniarlo una dolcissima foto condivisa dal ballerino su Facebook. Charlotte ha dato alla luce una bambina, dal nome Lèa, che è immortalata nello scatto mentre sua mamma la tiene in braccio e suo padre le dà un bacio. Un’immagine che racchiude tutto l’amore e l’emozione del momento e che ha davvero commosso i fan. Nella didasclia il ballerino di Amici ha scritto: “Ringraziamo tutti per gli auguri per Lèa!”. E i commenti per il trio continuano ad arrivare copiosissimi: “una foto che fa tantissima tenerezza,un augurio a voi due e in special modo alla piccola Lèa che sia una vita piena di felicità e un mondo migliore”, “Kledi, sono felicissima per te e la tua compagna. Sarai un papà magnifico”, “Congratulazioni per la nuova famiglia! Ora dovete pensare alla nuova carriera di… genitori” e moltissimi altri. E proprio come dichiarato in precedenza, per Kleidi Kadiu è giunto il momento di pensare più solo alla danza ma dedicarsi a quella da lui definito come “la più grande che un uomo possa provare”, ovvero quella di essere diventato padre.