Gossip news – La bella Kim Kardashian sul proprio profilo Instagram accenna ad un progetto lavorativo segreto e in attesa di svelarlo, parla del suo corpo in tutte le sue fattezze.

Una fotografia, scattata da due noti fotografi Mert Alas e Marcus Piggot, collaboratori di famose riviste Vogue ecc, cattura la sexisissima Kim Kardashian seduta sul letto. La bella Kim, mostra le spalle all’obiettivo, vicino, una tazza di caffè e le lenzuola arruffate! Un filtro bianco e nero mette a fuoco, o in risalto, le fattezze dell’attrice.

In poco tempo sono state molte le critiche ed i complimenti lasciati nei commenti del post, ma di certo la Socialite Armena mostra un lato B tonico, perfetto, sensuale e nello stesso tempo invidiato ed amato! Attrice, modella, stilista, imprenditrice e noto personaggio statunitense, Kim Kardashian ha fatto sempre discutere sulla sua personalità. Qualche mese fa ha postato sul suo profilo Instagram diverse fotografie abbastanza stravaganti e sexi.

Gossip news, Kim Kardashian come madre natura la creò in una foto artistica
Kim Kardashian 

Kim Kardashian inizia la sua carriera nel 2007 posando sulla rivista PlayBoy e nello stesso anno la vediamo protagonista in un video amatoriale pubblicato dalla Vivid Entertainments. Da quel momento Kim Kardashian diviene popolare ed inizia una carriera in diversi campi, ovvero come attrice, come cantante ed imprenditrice.

Gossip news, Kim Kardashian come madre natura la creò in una foto artistica
Kim Kardashian

Nel 2015 in suo onore viene esposta al Madame Tussauds di Londra una statua di cera che la raffigura intenta a farsi un selfie. Certamente Kim Kardashian mostra un corpo da Dea. Ha lasciato senza parole i suoi fan, anche se loro sono ormai abituati a queste stravaganze!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here