Kim Kardashian in versione niente addosso bionda e mora

Gossip news – Kim Kardashian sa far parlare di sé e su questo nessuno ha mai avuto dubbi, ma in questo periodo sta dando davvero del suo meglio per attirare l’attenzione degli utenti sul web. A distanza di solo un giorno l’uno dall’altro, la showgirl ha infatti pubblicato su Instagram ben due selfie che la ritraggono completamente senza vestiti prima bionda e poi mora.

Il primo scatto vede Kim Kardashian di fronte ad uno specchio, con le parti intime e il seno coperte a posteriori da due strisce nere. Nella didascalia si legge: “Quando non hai niente da mettere“. Nella fotografia in questione i capelli di Kim sono biondo platino, il che non è sfuggito a nessuno: si tratta di un look non troppo recente, per questo alcuni fan si sono lamentati chiedendo alla Kardashian foto più recenti.

gossip news, kim kardashian
Kim Kardashian

Va bene essere hot, quindi, ma con foto più recenti. Anche se tra gli utenti, qualcuno non è pienamente d’accordo e continua a dire a Kim “Sei bellissima, non c’è bisogno di pubblicare queste foto“. Ma Kim Kardashian è subito tornata alla carica, accontentando chi voleva una versione più recente del nudo. Nella seconda foto, pubblicata ieri, i capelli sono infatti improvvisamente mori… ma il fisico è lo stesso, anzi, ancora più in vista. Questa volta Kim è coperta solo dalle proprie mani, sebbene il bianco e nero e il tono della foto rendano il nudo molto più artistico del precedente. “Liberata”, scrive lei.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui