Monica Bellucci e Kim Kardashian: il selfie scatena il gossip

Gossip – Monica Bellucci e il selfie su Instagram con la Kardashian: i miracoli del fotoritocco. Sta facendo scalpore la bellezza nostrana Monica Bellucci nel selfie insieme a Kim Kardashian che la ritrae luminosa, con una pelle liscia e levigata.

E’ proprio vero che i fotoritocchi fanno miracoli e i social sono in grado di distruggere o esaltare un personaggio, poichè la foto a contrasto, mostra una Monica Bellucci dalla pelle segnata, dove il tempo ha lasciato segni visibili del suo passaggio. Kim Kardashian posta il selfie con i filtri su Intangram e Monica, commentandolo così: “Legend, Monica Bellucci”.

Monica Bellucci e il selfie con Kim Kardashian
Monica Bellucci e Kim Kardashian

La nostra attrice e la regina dello show americano erano alla prima della Traviata al Teatro dell’opera di Roma, esordio alla regia lirica di Sofia Coppola. Monica Bellucci indossava un pesante abito di velluto con scollo a “v”, mentre Kim Kardashian era in total white. Kim vs Monica, chi è la più bella?

Certo venti anni di meno o giù di lì, fanno la differenza. È pur vero che il tempo non lascia scampo a nessuno e tutti subiscono le sue intemperie. Volenti o nolenti, passa anche dalle dive che si sono piazzate sul trono delle dee. Così ecco che il web impazza per il selfie di Monica e Kim, ma forse, la foto senza filtri, rende omaggio di più alla donna che alla dea. Cinquantuno anni portati egregiamente, meglio qualche segno di espressione che le finte espressioni create dalla chirurgia plastica e il botulino che rende tutte ridicole.

Dunque, superata a pieni voti la foto denominata “cattiva” che la ritrae al naturale con tutte le rughe “conquistate”?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.