Gossip da Uomini e donne le News dal Trono Gay: Claudio Sona farà la sua scelta nella registrazione di venerdì 2 dicembre di UeD.
UeD news: Il Trono Classico di Uomini e Donne sta per vivere una giornata storica. Venerdì 2 dicembre sarà registrata la scelta del tronista gay Claudio Sona. La sua scelta si chiama Mario Serpa, o almeno non dovrebbero esserci sorprese in tal merito.

Lo capiamo dagli ultimi avvistamenti che hanno coinvolto i due in giro per l’Italia. Ormai non ci sono più dubbi. Un tronista lascerà a breve. Chi sarà il suo sostituto?
UeD News: Sona andrà via. Chi prenderà il suo posto al Trono Classico?
Manuel Vallicella, come ben sappiamo, prenderà il posto di Clarissa Marchese. E chi siederà sul trono in luogo di Claudio Sona? Si era sparsa la voce che potesse esserci posto per Valeria Vassallo, ex concorrente di Temptation Island. Ma la ragazza ha seccamente smentito le voci in questa direzione.

Chi sarà il prossimo o la prossima? La certezza è che Claudio lascerà un vuoto indelebile nel cuore dei telespettatori. Un’eredità difficile da colmare. Il Trono Gay sta per finire. Un altro, stavolta etero, si aprirà nelle prossime settimane.