Romina Carrisi ricorda la sorella Ylenia: “Nella mia mente sei la regina”

Sono appena due anni da una morte dichiarata, misteriosa e mai verificata realmente

Ultime notizie Gossip news Romina Carrisi, figlia di Al Bano e Romina Power, ricorda con un post commovente la sorella Ylenia, scomparsa nel 1993.

Gossip news ultime notizieRomina Carrisi commuove i suoi follower su Instagram. Toccante il ricordo della sorella Ylenia da parte della figlia primogenita di Al Bano e Romina Power. Ylenia scomparve nel 1993 in circostanze che non sono mai state chiarite del tutto.

ylenia carrisi, romina carrisi, gossip news, news, ultime notizie, gossip,
Romina Carrisi

Il corpo della ragazza non è mai stato ritrovato. Addirittura si ipotizzava, a distanza di tanti anni, che potesse essere ancora viva. La morte presunta è stata dichiarata nel 2014 dal Tribunale di Brindisi, seppur tra mille perplessità. La sorella 29enne Romina ha voluto omaggiarla nel giorno del suo compleanno.

Gossip news Romina Carrisi ricorda la sorella Ylenia nel giorno del suo compleanno

ylenia carrisi, romina carrisi, gossip news, news, ultime notizie, gossip,
Romina Carrisi e Ylenia Maria Sole Carrisi

Un ricordo toccante e triste da parte di Romina Carrisi nei confronti della sorella. Un compleanno all’insegna dei ricordi e della nostalgia. Questo il post dedicato ad Ylenia“L’odore di un maglione mi riporta al tuo viso Angelico Malefico Stupendamente deciso.  L’essenza dell’amore incolmabile Mi sussurra piano di non dimenticare Di non dimenticarti.  E pensando che la mia stupida anima Possa commettere un tale reato Ti stringo Prima di lasciarti volare nei cieli Della mia mente Dove sei regina da prima che tu te ne andassi. Happy Birthday Y, wherever you are. Noi siamo qui”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.