Paola Barale torna a condurre su Italia 1, Flight 616

Gossip news – Paola Barale torna a condurre un programma televisivo su Italia 1. Il nuovo programma Flight 616 andrà in onda su Italia 1 in primavera.  Quindi per Paola Barale non solo gossip, rumor o pettegolezzi.

La direttrice di Italia 1 Laura Casarotto ha dichiarato al quotidiano la Stampa: “Torna Paola Barale, abbiamo pensato che sarebbe stato giusto puntare su di lei.” Insomma un rientro in scena per la bella conduttrice. L’ultima conduzione di Paola Barale risale al 2010, quando presentò La pupa e il secchione, dopodiché solo fugaci apparizioni come quella da inviata nel programma Mistero e Mission, come concorrente a Pechino Express e La terra dei cuochi.

Paola Barale torna a condurre su Italia 1, Flight 616, gossip
Paola Barale: Flight 616

Smentiti dunque i gossip che vedevano l’attrice Cristiana Capotondi alla conduzione del programma. Lo spunto per Flight 616, è stato preso da un format canadese e i veri protagonisti del programma, saranno otto ragazze e otto ragazzi tra i 21 e i 29 anni che, saranno ripartiti in coppie e che faranno “il giro del mondo” in sei tappe, raggiungendo luoghi lontanissimi in cui dovranno affrontare varie prove per aggiudicarsi il biglietto del successivo viaggio.

Paola Barale torna a condurre su Italia 1, Flight 616,gossip news,
Paola Barale: Flight 616

Una bellissima chance che non da solo ai giovani prescelti la possibilità di girare il mondo e vedere luoghi lontani, ma avranno libero arbitrio sull’amore, durante il tragitto, infatti, la coppia accoppiata dal programma, potrà decidere se rimanere tale o decidere di seguire il cuore, se quest’ultimo decidesse di battere per una lui o una lei dell’altra coppia.

Dunque, il reale obbiettivo del gioco, sarà l’amore, sperando che l’affinità di carattere, la possibilità di mettersi in gioco durante il viaggio crei coppie vere che faranno battere il cuore anche ai telespettatori.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui