Ultime notizie è morta Zsa Zsa Gabor reginetta del gossip e del cinema

Scompare una delle attrici più in voga verso metà novecento

E’ morta Zsa Zsa Gabor: Ultime notizie. Scompare una delle icone più importanti e mondane del mondo del gossip all’età di 99 anni

Gossip news: Il mondo del gossip in lutto. Tra indiscrezioni e rumors, c’è spazio quest’oggi per un ricordo indelebile e toccante. Un’icona di questo mondo ci ha lasciato. Le sue condizioni di salute si sono aggravate nell’ultimo periodo. Ma parliamo, pur sempre, di una signora illustre di 99 anni del cinema internazionale.

Zsa Zsa Gabor è morta
Zsa Zsa Gabor 

Trattasi della famosa attrice di origine ungherese Zsa Zsa Gabor. Un nome ed un cognome che diranno tantissimo soprattutto ai fan più anziani, rispetto a quelli più giovani. Lei, infatti, era nata nel lontano 1917. Tra flirt e matrimoni scandalistici, è stata una delle prime attrici a far parlare di sé sulle pagine di gossip.

 cinema in lutto è morta Zsa Zsa Gabor, reginetta di gossip e attrice di fama internazionale

L’attrice Zsa Zsa Gabor si spegne a 99 anni. Scompare un’istituzione del mondo cinematografico di tantissimi anni fa. Una che faceva notizia soprattutto sulle pagine di gossip per i suoi flirt ai limiti dello scandalo. Ha vissuto una vita spericolata, parafrasando una nota canzone. Tra matrimoni, divorzi ed avventure sentimentali a dir poco chiacchierate già nel periodo del primo novecento.

è morta Zsa Zsa Gabor
Zsa Zsa Gabor

Basti pensare che è stata sposata ben nove volte. Divenne celebre soprattutto tra gli anni 70 e 80 grazie alle sue tante apparizioni pubbliche e televisive che lo resero un personaggio fuori dalle righe. Venne denominata come “mangia-uomini”. Una donna d’altri tempi. Ma ancora tanto attuale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui