Justin Bieber picchiato da un fan finisce KO per un autografo

Gossip news – Justin Bieber da bullo, diventa vittima della rissa che lui stesso ha iniziato! La star si trovava a Cleveland per assistere a tre finali dell’NBA tra i Cavaliers e il Golden State di San Francisco.

Mercoledì sera però qualcosa è andato storto! Justin Bieber si trovava davanti all’ingresso di un Hotel, sito nel centro di Cleveland, quando all’improvviso è scoppiata un’inaspettata rissa! Secondo il tabloid Online TMZ un ragazzo di colore, Lamonte Richmond, si trovava in compagnia di due amiche quando, vedendo Justin Bieber si avvicina per chiedere autografi e selfie ma Justin, infastidito, avrebbe insultato il fan e l’avrebbe aggredito dandogli per primo un pugno ed è così che Justin finisce a terra, KO!!

Cavaliers e il Golden State
Justin Bieber (foto TMZ)

Il famoso cantante canadese ha certamente scelto l’avversario sbagliato,molto più alto e più grosso di lui. Adesso Justin dovrà rispondere all’accusa di aggressione, dato che Lamonte Richmond si è rivolto ad un avvocato citando Justin Bieber in giudizio!

Lamont Richmond
Lamont Richmond

Molti sono stati gli interrogativi sul motivo che abbia spinto Justin Bieber a mettere in atto un gesto di tale violenza, probabilmente c’entra il fatto che Justin non ama molto ricevere l’affetto dei fan che effettivamente a volte è esagerato. Justin Bieber in una recente intervista aveva infatti dichiarato di non voler più fare foto con i fan e di non voler rilasciare autografi, rivelando di sentirsi come un animale in uno zoo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.