Gossip news: Juliana Moreira incinta mostra il suo pancione a pochi giorni dal parto. La showgirl brasiliana si mostra sul web felicissima e in splendida forma.

Gossip: Juliana Moreira ed Edoardo Stoppa stanno per diventare genitori bis. La coppia vive una bellissima love story da anni. Complici nel lavoro e nella vita privata, appaiono come una coppia perfetta. L’arrivo di un nuovo figlio sta per cambiare nuovamente la loro vita!

Gossip news, Juliana Moreira mostra il pancione prima del parto
Juliana Moreira e Edoardo Stoppa

La bella showgirl brasiliana Juliana Moreira è già nella trentottesima settimana di gravidanza ma neanche i dolori e l’attesa riescono a togliere il sorriso sul suo volto. La coppia, impaziente, attende la nascita di questo maschietto. Non si sa ancora il nome che hanno scelto per il bambino, l’unica certezza è il profondo amore che sono pronti a donargli.

Gossip news, Juliana Moreira mostra il pancione prima del parto
Edoardo Stoppa family

Ad attendere che il piccolino nasca, c’è pure la piccola Lua Sophie di cinque anni. La dolce bimba ha seguito passo dopo passo la crescita del pancione della sua mamma e vedere il suo piccolo fratellino sarà una gioia immensa.

Gossip news, Juliana Moreira mostra il pancione prima del parto
Juliana Moreira

Juliana Moreira ed Edoardo Stoppa hanno postato diverse fotografie su Instagram per condividere con i fans le gioie della gravidanza. La showgirl brasiliana oltre che apparire sorridente appare splendente. Il suo corpo è divinamente femminile. Le sue forme ed il suo pancione le donano grazie e meraviglia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here