Juliana Moreira incinta per la seconda volta. Il gossip impazza

Gossip news – Il settimanale In Famiglia lancia la domanda gossip della settimana e sta rimbalzando in ogni dove. Juliana Moreira è incinta per la seconda volta?

La 34enne dal sorriso allegro e il fisico impeccabile, sarebbe, stando alle voci, nuovamente in dolce attesa. A distanza di 4 anni dalla nascita della sua primogenita Lua Sophie, Juliana Moreira (34 anni) potrebbe essere pronta a sfoggiare nuovamente un bel pancione.

Al suo fianco, come sempre, il suo compagno Edoardo Stoppa (46 anni). La coppia, si sa e si vede ogni volta sui social, è molto amata dal pubblico e ha un’orda di fan pronti ad esultare se e quando la notizia verrà confermata.

Gossip, Juliana Moreira e Edoardo Stoppa di nuovo genitori?

Per adesso, infatti, non c’è ancora ufficialità in merito alla gravidanza della conduttrice di Paperissima Sprint. Tuttavia le voci sono infarcite di dettagli: Juliana Moreira sarebbe già al quinto mese e si tratterebbe di un maschietto. Sarà vero oppure no? Chissà, ma al pubblico piace sperare e piace immaginare Juliana nelle vesti di mamma.

Juliana Moreira e Edoardo Stoppa gossip news
Juliana Moreira e Edoardo Stoppa

Quest’ultima, come ha raccontato tempo addietro, ha ammesso di essere un po’ un “generale” in casa e che le piace dettare le regole della disciplina: “Sono molto giocherellona, ma anche molto rigida, più del mio compagno, che spesso si lascia corrompere da lei. Io cerco di metterle un po’ di freno, perché vedo che i bambini di oggi tendono a comandare i genitori“. Insomma, una mamma buona, scherzosa ma anche di polso. Ora dovrà gestire due bambini anziché solo una? Staremo a vedere.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.