Juliana Moreira: “Mi vesto da Ape Maia per il Carnevale di Cento”

Gossip: Si avvicina il Carnevale ed anche la conduttrice di “Paperissima Sprint”, Juliana Moreira, è pronta per festeggiare. La bellissima showgirl brasiliana ha postato, infatti, sul suo profilo Instagram, una foto vestita da Ape Maia nel camerino degli studi milanesi di Mediaset.

Juliana Moreira è pronta per registrare una puntata di Paperissima Sprint dedicata al Carnevale e per stupire tutti i piccoli fans ha scelto di vestire i panni dell’ape più famosa tra i bambini, ovvero l’Ape Maia. Eccola nella sua tutina a righe gialle e nere da Ape Maia con alette, gonnellina e cerchietto fornito di antenne. Il sorriso della Moreira è contagioso e questo è il messaggio che scrive ai followers: “Prove per il carnevale. Vola, vola, vola vola, vola l’ape Maia, gialla e nera nera e gialla, tanto gaia…non crescerò mai“.

juliana moreira paperissima sprint carnevale ape maia
Juliana Moreira 

Le puntate di “Paperissima Sprint” dedicate al Carnevale 2016 saranno registrate dalla città di Cento. “Per 5 settimane il carnevale di Cento sarà protagonista di Paperissima Sprint, la trasmissione di canale 5 in onda alle 20:30” – ha dichiarato Riccardo Manservisi, direttore artistico del Carnevale di Cento – “Durante la prima domenica di sfilata dunque, Juliana Moreira e il Gabibbo si muoveranno tra i carri e tra la gente per collezionare sketch e gag per le puntate successive di Paperissima. E’ una trasmissione conosciutissima, l’audience costante è di 4 milioni di telespettatori e siamo veramente contenti di essere riusciti in questo grande colpo“.
Per quel che riguarda, infine, la vita sentimentale di Juliana, la showgirl e modella brasiliana è legata da tempo all’inviato di Striscia la Notizia Edoardo Stoppa dal quale ha avuto la figlia Lua Sophie di 5 anni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui