Musica news, Laura Xmas: il primo disco di Natale della Pausini

La cantante italiana esaudisce uno dei suoi desideri musicali da sempre!

Musica news – Laura Pausini presenta il suo primo disco di Natale dal titolo “Laura Xmas”.

Musica news: Natale è sempre più vicino. L’atmosfera si sente già nell’aria, anche se manca ancora un mese e mezzo circa. Le decorazioni iniziano ad affiorare, così come i canti musicali tipici. Non mancheranno gli omaggi, in questo senso, dii grandi artisti della musica internazionale. Tra questi anche Laura Pausini.

Laura Pausini
Laura Pausini

Degna rappresentante della musica italiana nel mondo, la Pausini compone il suo primo disco di Natale per la Warner Music. Una grande soddisfazione per lei, a cui mancava soltanto questo riconoscimento.

Musica news, Laura Pausini esce in tutto il mondo con “Laura Xmas”, primo disco natalizio della sua carriera!

Laura Pausini
Laura Pausini

Laura ha espresso in questi termini tutta la sua emozione per il primo album natalizio, composto in tutta la sua carriera musicale: “Ho sempre sognato di fare un disco di Natale. Ci penso dal 95, ma non sono mai riuscita a farlo. Nel corso degli anni mi era venuto in mente di fare anche un disco swing. Ora questi due desideri si sono avverati in un unico album. Le canzoni che ho scelto sono le mie 12 canzoni di Natale preferite, la colonna sonora dei Natali con la mia famiglia”.

Nel disco, che esce a poche settimane dall’undicesima nomination ai Latin Grammy, sono contenuti 12 classici della tradizione rivisitati, da “Let it snow! Let it snow! Let it snow!” all’intramontabile “Jingle bells”, passando per “Have yourself a merry little Christmas” e “Santa Claus is coming to town”, primo singolo in radio. Non poteva mancare, naturalmente, la canzone di Natale per eccellenza: “Astro nel ciel”. Laura Pausini For Xmas!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.