Jenson Button pizzicato con la nuova fidanzata Brittny Ward

Gossip news – Il mondo del gossip ha a lungo atteso la conferma della una news che circolava da tempo: Jenson Button pizzicato con la nuova fiamma Brittny Ward. Nessuno si è stupito, quando Jenson Button, pilota di Formula 1, ha confermato la sua relazione con la modella Brittny Ward.

Due figure di grande bellezza che costituiscono un duo impeccabile e già molto amato, persino prima che le voci fossero confermate dal diretto interessato. A lungo sono infatti circolate news sui due e sulla loro presunta relazione e il pubblico si è abituato ad immaginarli insieme: ora il tutto è ufficializzato, per la gioia dei fan.

Gossip news, Jenson Button dimentica Jessica Michibata: è ormai ufficiale la relazione con la modella Brittny Ward

Jenson Button E Brittny Ward
Jenson Button e Brittny Ward

E’ ormai un ricordo la relazione con Jessica Michibata, dunque, perché Button si sta godendo la vita con la bellissima Ward. Quest’ultima ha pubblicato sui social la prima foto al fianco del suo adorato Jenson: i due sono immortalati vicini e sorridenti in spiaggia, con il vento tra i capelli e l’alchimia che visibilmente li unisce. Tuttavia, questa è da considerarsi solo come la prima foto ufficiale, perché altri scatti rubati circolavano ormai da tempo.

Brttny era stata infatti paparazzata in quel di Melbourne, proprio in occasione della prima competezione del Mondiale di F1. La sua presenza aveva già insospettito i più curiosi e ora è chiaro che fosse legata proprio a Button. Adesso i followers dei due si aspettano maggiori aggiornamenti sulla loro vita di coppia, ma chissà: saranno una coppia dal basso profilo o soddisferanno le curiosità del pubblico?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui