Gossip news Jennifer Lopez su Instagram: la foto scatena sogni proibiti

Jennifer Lopez sensualissima su Instagram, lo scatto che infiamma il web.

Oggi il gossip spettegola su Jennifer Lopez. La cantante ha pubblicato sul suo profilo Instagram uno scatto bollente che ha subito attirato l’attenzione dei fan.

Gossip ultime notizie – Ha incontrato il gradimento da parte di molti fan (soprattutto maschi) la foto da poco pubblicata sul profilo Instagram da parte della cantante ed attrice portoricana Jennifer Lopez. L’attenzione dei follower si è soffermata sulla sensualità che lo scatto è riuscito a trasmettere e che ha scatenato i loro sogni proibiti.

jennifer lopez, instagram, foto, gossip, gossip news, gossip,
Jennifer Lopez in uno scatto di Instagram

Gossip news: la foto sexy di Jennifer Lopez diventa virale

La cantante si mostra ai suoi fan con i pantaloni di una tuta abbassati, dove si intravede l’inguine. La maglietta bianca è parzialmente alzata, per mettere in mostra le sue virtù. La cantante ovviamente ha dimenticato di indossare il reggiseno.

jennifer lopez, instagram, foto, gossip, gossip news, gossip,
Jennifer Lopez provocante su Instagram

Poco trucco per lei e un’elegante acconciatura con una treccia e una coda di cavallo per la sensuale Jennifer. Subito, i commenti dei fan non sono certo mancati. Quasi 900.000 like per lo scatto sexy della nota cantante portoricana, giunti in pochissimo tempo.

“Getting this mind and body ready for Vegas…”. Questo il testo del commento apparso accanto all’ormai famosa foto. Jennifer Lopez si sta preparando per andare a Las Vegas e, per l’occasione, ha voluto celebrare con uno scatto hot l’annuncio ai fan. Quasi 50 anni per la bella J.Lo, ma un corpo che può fare invidia alla maggior parte delle ventenni. Nel frattempo, la Lopez è finita sui rotocalchi di cronaca rosa per la sua presunta storia d’amore con Drake. Della love story, però, si sa ben poco: tant’è vero che la stessa cantante è stata recentemente avvistata in compagnia dell’ex, Casper Smart.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui