L’ex Pupa Mary Carbone ha partorito: è nata Alice Giorgia

La coppia Mary Carbone-Marco Masci annuncia la nascita della loro prima figlia!

Gossip news – Mary Carbone de La Pupa e il Secchione e il compagno Marco Masci genitori per la prima volta: nasce la piccola Alice Giorgia!

Tv e Gossip newsMary Carbone ha partorito. Parliamo dell’ex concorrente de La Pupa e il Secchione, noto programma televisivo dei primi anni duemila, condotto da Enrico Papi su Mediaset. Sono passati tanti anni e ora Mary ha coronato il suo sogno di diventare mamma. Al suo fianco il compagno Marco Masci.

mary carbone, la pupa e il secchione, ha partorito, mamma, gossip news, gossip, news, mary carbone pupa,
Marco Masci e Mary Carbone

La coppia ha salutato l’arrivo della piccola Alice Giorgia, loro primogenita. Un’emozione condivisa dalla stessa Mary tramite account Instagram.

Tv e Gossip news: L’ex pupa Mary Carbone è diventata mamma per la prima volta

mary carbone, la pupa e il secchione, ha partorito, mamma, gossip news, gossip, news, mary carbone pupa,
Alice Giorgia, figlia di Mary Carbone e Marco Masci

“Pronte per uscire dalla clinica.. Oggi splende il sole, primo giorno fuori per il Mio Amore Splendente!” Così Mary Carbone ha condiviso tramite social il suo primo scatto da mamma.

mary carbone, la pupa e il secchione, ha partorito, mamma, gossip news, gossip, news, mary carbone pupa,
Mary Carbone mamma

Ha anche scritto un altro post per descrivere tutta la gioia del momento: “Ecco le manine della Felicità, della vita, dell’amore…Finalmente!!! Benvenuta Alice Giorgia, Amore della mia Vita, mamma e papà ti amano da impazzire!!! Descrivere l’emozione che ho provato quando mi é stata messa per la prima volta sul petto é indescrivibile, un’emozione unica e indimenticabile, la più bella in tutta la mia vita!!! Alice Giorgia sta benissimo, pesa kg. 3.730 è Lunga 51 cm ed é nata Stamattina alle 12.48 del 4 Novembre 2016 presso Clinica San Giuseppe di Milano con parto naturale!!!”.

Tanti messaggi di congratulazioni anche dai follower su Instagram. L’anno si chiude in bellezza per la coppia Mary Carbone-Marco Masci. Dopo il matrimonio celebrato lo scorso luglio, ecco la loro bellissima bambina!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui