Eva Grimaldi finisce nel gossip: incredibile dichiarazione a L’Isola dei famosi 2017

Le dichiarazioni di Eva Grimaldi a L'Isola dei famosi.

Il Gossip da l’Isola dei famosi 2017. Si è resa protagonista con il rilascio una dichiarazione shock la concorrente de L’Isola dei famosi Eva Grimaldi.

Isola dei Famosi 2017. Evidentemente presa da un calo di tensione, Eva Grimaldi ha rilasciato una dichiarazione shock, che riguarda appunto il soggiorno a l’Isola dei famosi. Lo ha fatto durante un fuori onda. Ma la cosa non è sfuggita ai media. Pensando di non essere in onda, la Grimaldi si rende protagonista di una gaffe che sta facendo molto discutere il gossip.

Eva Grimaldi a L’Isola dei famosi (Foto Instagram).

la gaffe del Grimaldi: “Ecco quando uscirò dall’Isola dei famosi”.

 Durante una chiacchierata con Nancy Coppola, la cantante neomelodica napoletana chiede alla Grimaldi. “Quando vai via?”. La nota attrice risponde: “Il 28”, ma poi si blocca subito poiché sente la voce di Alessia Marcuzzi in collegamento, nella puntata del 7 marzo. Com’è possibile che Eva Grimaldi conosca già il giorno in cui abbandonerà l’Isola dei Famosi?

Eva Grimaldi, Isola dei Famosi 2017, gossip,
la Grimaldi a L’Isola dei famosi 2017

Che, quindi, sia tutto programmato e pilotato il programma televisivo? Non è la prima volta che sul programma televisivo condotto da Alessia Marcuzzi ci siano dei dubbi sulla veridicità. Le parole di Eva Grimaldi non fanno altro che inasprire tali polemiche a riguardo. Il 28 marzo, guardando il calendario, è in effetti un martedì, il giorno della diretta televisiva su Canale 5, dove dovrà uscire un nuovo concorrente a causa del televoto. Sarà proprio Eva Grimaldi a dover uscire quel giorno, come rivela lei stessa? Oppure ha intenzione di lasciare lei il programma televisivo L’Isola dei famosi, così come ha fatto in passato l’ormai ex naufrago Massimo Ceccherini?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui