Gossip news ultime notizie – Carlo Conti prepara il Festival di Sanremo 2017 e annuncia novità in famiglia. Di nuovo papà?

Tv e Gossip news: Carlo Conti si prepara al suo terzo Festival di Sanremo 2017. Confermatissimo il conduttore televisivo e direttore artistico alla guida della kermesse canora più prestigiosa d’Italia.

Carlo Conti. Sanremo 2017
Carlo Conti

Nei suoi progetti di vita c’è anche altro. L’intenzione è quella, ad esempio, di allargare la famiglia. Lo ha confessato lui stesso intervistato dal settimanale Chi.

Tv e Gossip news Carlo Conti di nuovo padre? Il conduttore del Festival di Sanremo si confessa

Carlo Conti, Sanremo 2017, sanremonews,
Carlo Conti

Tra i temi dibattuti durante l’intervista, inevitabilmente, la 67sima edizione del Festival. Ma anche l’amore e la famiglia, con un desiderio in particolare:Valeria Marini e Pamela Prati come vallette di Sanremo 2017? Non lo escludo: in gergo televisivo si chiamano meravigliose suggestioni. Siamo in dirittura d’arrivo anche sui nomi dei cantanti in gara, che usciranno a breve. L’unico mio rammarico è che mio figlio Matteo compirà 3 anni proprio mentre sarò in onda con una delle serate di Sanremo. A lui dedico tutto il mio tempo libero. La famiglia è davvero la cosa più importante per me. Un altro figlio? Mi piacerebbe dare a Matteo un fratellino o una sorellina. Spero che accada, ma non posso sapere quando. Però almeno ora so come si fa”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here