Isola dei Famosi 2017 Samantha De Grenet si fa male nella prova ricompensa

Sull'Isola dei Famosi è tempo di prova ricompensa. I naufraghi dovranno superare una dura prova per poter ambire alla ricompensa. Quale sarà?

Isola dei Famosi news: i naufraghi de l’#Isola2017 affrontano l’insidiosa prova ricompensa. Com’è andata? Ecco le ultime novità dall’Honduras.

L’Isola dei Famosi 2017 entra nel vivo. I naufraghi sono lì in Honduras ormai da diverse settimane. La stanchezza e la sofferenza, per più di qualcuno, comincia a farsi sentire. Altro che vacanza. I naufraghi vip devono sudare e guadagnarsela la pagnotta. Anche se non mancano le scene hot e roventi sull’#Isola.

Massimo Ceccherini l'Isola dei Famosi 2017 tv gossip anticipazioni
Massimo Ceccherini a l’Isola dei Famosi 2017

L’Isola dei Famosi 2017, nonostante il clima avvincente e competitivo che inizia a delinearsi, sta perdendo ascolti tv. Ecco perché la Mediaset ha preso una decisione clamorosa sulla programmazione del reality per le prossime settimane. Nel frattempo i naufraghi sono alle prese con una dura prova ricompensa da superare sull’#Isola.

#Isola2017 prova superata, ricompensa in arrivo e brutto colpo per Samantha De Grenet.

prova ricompensa l'Isola dei Famosi 2017 tv gossip anticipazioni
prova ricompensa l’Isola dei Famosi 2017 tv gossip anticipazioni

I naufraghi superano la prova ricompensa. L’Isola dei Famosi 2017 li ha visti impegnati nel trasporto manuale di una ruota di legno tramite il sostegno centrale di un palo. La stessa ruota è arrivata, poi, al secondo gruppo di naufraghi, guidato da Massimo Ceccherini e Giulio Base.

Quest’ultimo ha afferrato il totem, consentendo all’intera truppa di tornare sulla piattaforma prima dello scadere del tempo. Paura per le condizioni di Samantha De Grenet, colpita da un palo durante la prova. La ricompensa scelta equivale ad un chilo di pasta. I naufraghi non soffriranno la fame. Questo è certo. In attesa di conoscere i due nuovi naufraghi direttamente da Uomini e Donne.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui