Ilary Blasi sta per partorire. Francesco Totti e Ilary Blasi alla clinica Parioli

Gossip news –  Ilary Blasi è stata accompagnata dal capitano della A.S. Roma Francesco Totti nella clinica romana del quartiere Parioli. Il parto è previsto nel pomeriggio. Francesco Totti e Ilary Blasi stanno per diventare genitori per la terza volta.

Ilary Blasi sta per partorire. La notizia è stata diffusa dal Messaggero che ha annunciato l’arrivo di Francesco Totti e la moglie in una clinica del quartiere Parioli a Roma. La showgirl darà alla luce il suo terzo figlio. Il parto, previsto nel pomeriggio di oggi, dovrebbe avvenire in modo naturale, salvo complicazioni.

ilary blasi e francesco totti
 Francesco Totti e Ilary Blasi

Cresce sempre di più la curiosità del sesso del nascituro, ma il gossip non si arrende. Il toto nome ha preso il via già da un bel pezzo: Celine o Tiffany, se si tratterà di una femmina, se sarà maschio invece si potrebbe chiamare Cesare, questo secondo le varie indiscrezioni sarebbe il desiderio del papà.  In effetti è risaputo che una delle  passioni di Ilary Blasi sono i “brillocchi”, ovvero i gioielli, diamanti o pietre preziose e la bimba potrebbe chiamarsi Tiffany proprio in onore all’amore della sua mamma per le cose belle. In alternativa il nome potrebbe essere Celine che, però, per una bimba “Romana de Roma” risulterebbe un po’ raro. L’attesa sta per finire, a breve, o meglio, nel tardo pomeriggio di oggi lo sapremo!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui