Gossip news – Belen Rodriguez alle Maldive con Antonia Achille. La showgirl ha deciso di volare lontano dal lavoro e dagli impegni per godersi una bella vacanza al mare con una compagnia decisamente speciale al suo fianco.

Gossip – La news? Nessun paparazzo dietro o dentro il trolley, nessuna nuova fiamma, nessun flirt e nessun uomo con lei: a condividere con lei il viaggio è infatti la sua amica Antonia Achille, cui la showgirl argentina è davvero molto legata. E’ proprio la Achille a postare un selfie su Instagram che le mostra mentre si godono la vacanza alle Maldive.

Belen Rodriguez alle Maldive in bikini Me Fui

belen-rodriguez-alle-maldive-gossip-news

La meta è senza dubbio da favola. Basta guardare il mare cristallino e la sabbia fine per capirlo. Le due amiche si stanno godendo momenti di relax alle Maldive,

belen-rodriguez-e-antonia-achille-in-viaggio-alle-maldive-gossip-news-300x298
Belen Rodriguez e Antonia Achille

una località da sogno, in un resort altrettanto bello e lussuoso, senza dimenticarsi di aggiornare i loro profili e dunque il loro pubblico. Belen ha condiviso diversi scatti della location mozzafiato, ma anche qualche breve clip: nei video la vediamo nuotare e ridere con Antonia, oppure immergersi in acqua o ancora rivolgere un sorriso e un saluto ai fan. “Troppo sole negli occhi! Quanto sono dolce“, scrive nella didascalia di uno dei post.

Non mancano, ovviamente, i bikini colorati da lei indossati e chiaramente targati Me Fui. Solo poche ore fai, poi, Belen ha lasciato a bocca aperta i suoi fan con una foto che rende onore al suo fisico e anche alla bellezza del posto: nell’immagine è infatti immortalato il tramonto alle spalle della Rodriguez, immersa in acqua fino alle cosce. “E con questa vado a farmi una bella mangiata“, ha scritto lei, ricevendo in risposta una valanga di complimenti.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here