Ilary Blasi è al nono mese. Ci siamo, manca poco, a giorni il parto….

Gossip news – Ci siamo, manca davvero poco al parto. Ilary Blasi, ex conduttrice de Le Iene, tra pochi giorni sarà mamma per la terza volta. Le ultime foto la immortalano con un pancione enorme che lascia intendere che la bella showgirl, moglie dell’attaccante della Roma Francesco Totti, è davvero agli sgoccioli.

Gossip news – Anche perché, Ilary Blasi aveva già annunciato, felicissima, che la data presunta del parto era prevista proprio nel mese di marzo. Un terzo figlio tanto voluto, dopo otto anni dall’ultima nata, Chanel. E nonostante lei abbia più volte dichiarato che la sua terza gravidanza sarebbe stata senza rinunce in cucina data la sua età più matura, Ilary continua a mostrare un fisico mozzafiato appesantito solo dalla evidente pancia.

Ilary Blasi gossip news
Ilary Blasi

Fotografata negli ultimi giorni dalla rivista “Nuovo”, e sempre al centro del gossip, si scorge una Ilary Blasi, casual look, in preda agli ultimi acquisti prima della nascita del terzogenito. Tuttavia, in questo momento di crisi professionale per il marito, una grande gioia è pronta ad arrivare in casa Totti. E finalmente tutta l’Italia conoscerà il sesso del nascituro visto che tra i vari gossip, smentite ed indiscrezioni non si è ancora svelato il segreto. La coppia Blasi-Totti infatti, ha più volte dichiarato di non aver voluto farsi rivelare il sesso: bimbo o bimba a sorpresa dunque, anche perché avendo già un maschio e una femmina Ilary Blasi ha più volte rivelato che non era interessata a sapere anticipatamente il sesso. E chissà cosa preferiranno i figli Cristian e Chanel, rispettivamente il primogenito e la secondogenita della coppia. L’attesa sta per finire e il gossip e le news sulla coppia impazzano!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui