Gossip news: Guendalina Canessa show da Ibiza

Guendalina Canessa cartoline da Ibiza

Gossip news: Guendalina Canessa show da Ibiza sempre più sexy. La bella Guendalina non passa mai inosservata e nel corso degli anni ha vissuto diverse storie d’amore.

Gossip news: Ad oggi Guendalina Canessa trascorre le giornate insieme al suo nuovo amore il cestista Pietro Aradori, la sua bimba ed il suo lavoro! Dopo il successo che Guenda ha ottenuto partecipando alla settima edizione del Grande Fratello, si sono aperte per l’ex gieffina, le strade della popolarità. Ospite in vari salotti televisivi, opinionista e showgirl, la Canessa ha conquistato i cuori di tantissimi fans che la seguono costantemente.

guendalina canessa
Guendalina Canessa

Sui social network Guendalina è molto seguita. Sul suo profilo Instagram ha infatti ben 358 mila follower che seguono attentamente la sua meravigliosa vita. L’ex gieffina, infatti condivide con i fans diversi post che la ritraggono sempre sexy e solare. Momentaneamente Guendalina trascorre le vacanza estive con il suo amato Pietro Aradori e la sua piccola bimba Chloe.

guendalina canessa
Guendalina Canessa

La piccola è il frutto della relazione che, anni fa, Guenda ebbe con l’ex marito Daniele Interrante. Ad oggi Guenda appare una mamma e donna felice.

guendalina canessa
Guendalina Canessa

Indossa degli occhiali da sole che coprono i suoi occhi. Un bikini dorato arricchito da cuori bianchi mette in risalto le curve di Guendalina.

guendalina canessa
Guendalina Canessa

Corpo al top e tattoo. Sul post l’ex gieffina scrive: “Ibiza è davvero un’isola spettacolare a 360°. É pace e divertimento, archeologia e natura. Un luogo per passarci due giorni oppure una vita intera…. e proprio ieri la mia bambina mi diceva: mamma io voglio vivere qui”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui