Karina Cascella e Guendalina Canessa fanno scoppiare il gossip!

Gossip news: Karina CascellaGuendalina Canessa fanno scoppiare il gossip! Karina e Guendalina che short!! Le due hanno costruito in 10 lunghi anni un’amicizia come poche, solida e vera, si sono conosciute negli studi Mediaset attraverso la partecipazione a dei grandi reality show ovvero, Grande Fratello, La Talpa e Uomini e Donne, da quel momento non si sono più lasciate.

Karina Cascella
Karina Cascella

Guendalina e Karina festeggiano 10 anni di amicizia e postano su Instagram una foto che li ritrae insieme, abbracciate…. Le due bellissime ragazze indossando dei shorts uguali, coprono i loro seni con le loro braccia ed i loro tatuaggi! Belle e sensuali, con questa foto hanno dato via alle critiche e ai commenti dei tanti fan!

Guendalina Canessa e Karina Cascella gossip
Karina Cascella e Guendalina Canessa

Guendalina su Instagram scrive: “Non mi im!porta se giudicheranno questa foto! Per me è stupenda. Noi, la nostra complicità, ormai sono 10 anni insieme, si, come un matrimonio. E sai quand’ ho iniziato ad amarti sorella mia? Quando partecipavi al reality La Talpa! Li ancora non ti conoscevo .. tu eri l’ unica oncorrente vera, con le palle, schietta e sincera, tosta, tostissima, e poi vederti con quel bambino di colore .. la tua super dolcezza e sensibilità verso di lui, si capiva benissimo che saresti stata una madre incredibile! Beh, da quel momento ho detto: ma io amo quella ragazza! E poi ci siamo finalmente conosciute, amate e mai lasciate!”

Guendalina Canessa e Karina Cascella
Karina Cascella e Guendalina Canessa

Sensuali, spiritose e lasciano leggermente perplessi i fan che si ritrovano ad osservare una foto tanto non priva di malizia e il gossip ci sguazza!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.