Guendalina Canessa: la foto come natura crea scatena il gossip

L'ex concorrente del Grande Fratello ama prendersi cura di se stessa e lo fa così!

Gossip news – Guendalina Canessa condivide uno scatto bollente su Instagram. Si mostra come mamma l’ha fatta dopo un massaggio rilassante.

Gossip news Per la serie: a volte gli ex concorrenti del Grande Fratello ritornano. Vi ricordate di Guendalina Canessa? Lei è una di quelle che ama mettersi in bella mostra sui social. Ama prendersi cura del suo corpo e concedersi qualche momento di totale relax. Lei è così: spontanea, senza filtri. Esperta di fashion blogging. In un recente post su Instagram ha condiviso uno scatto in cui si mostra, come natura crea, coperta a malapena da un asciugamano.

Guendalina Canessa massaggio
Guendalina Canessa

“Ne avevo bisogno. Un’ora di massaggio me lo meritavo eh…. con le manine magiche della mia Tiziana”, il suo commento via social. Ai suoi follower Guendalina Canessa fa sapere proprio tutto delle sue giornate e dei suoi impegni. Le sue curve sono ben rappresentate in primo piano.

Guendalina Canessa e Pietro Aradori
Guendalina Canessa e Pietro Aradori

Notizie Gossip: Guendalina Canessa condivide la foto sui social, prima di tornare tra le braccia del suo Pietro!

Mamma felice della piccola Chloe e fidanzata con il nuovo fidanzato. La sua dolce metà si chiama Pietro Aradori e gioca a Basket come professionista nel massimo campionato italiano. Lui e Guendalina Canessa stanno insieme da più di un anno. Si sono conosciuti l’estate scorsa a Formentera. L’amore con Daniele Interrante è ormai alle spalle. Di matrimonio con il suo nuovo amore se ne riparlerà in futuro. L’ex concorrente del GF 7 può rilassarsi. Come nel suo stile!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui