Gossip, Guendalina Canessa vola via negli Stati Uniti – News

Guendalina Canessa vola negli Stati Uniti con il fidanzato Pietro Aradori

Gossip, news: Guendalina Canessa vola via negli Stati Uniti insieme al fidanzato Pietro Aradori per festeggiare un anno della loro love story.

Gossip: Basta visitare il profilo Instagram di Guendalina Canessa per avere la certezza che con il suo Boyfriend vive giorni felici. Guendalina dopo due storie d’amore andate male, che l’hanno molto demoralizzata, ha ritrovato fiducia in questo meraviglioso sentimento grazie a Pietro.

guendalina canessa, news, gossip,
Guendalina Canessa e Pietro Aradori

Pietro Aradori è un noto giocatore del basket Reggiano e della Nazionale Italiana. Da ben un anno la coppia vive, giorno dopo giorno, il loro amore. Per festeggiare questo primo anniversario, Guendalina e Pietro hanno deciso di visitare gli stati Uniti concedendosi più di una fenomenale tappa. La coppia, dopo aver atterrato in California, ha affittato una lussuosa auto per viaggiare negli Stati Uniti.

guendalina canessa, gossip,
Guendalina Canessa

Gli scatti postati suoi social network localizzano i due piccioncini a Los Angeles, Venice Beach, Beverly Hills e Santa Monica! Guenda aveva promesso ai fan di condividere con loro questa meravigliosa vacanza e così è stato. L’ex gieffina sta mantenendo fede alla promessa e via alle numerose condivisioni!! Guendalina Canessa posta un video in cui – on the road – viaggia con Pietro per gli Stati Uniti!

guendalina canessa, gossip, news,
Guendalina Canessa

Sono diversi i video pubblicati dall’ex gieffina. Le foto lasciano i follower senza fiato. In uno scatto Guendalina sta in equilibrio sulla struttura di una bicicletta!! Il suo corpo sembra volare leggero nell’aria!  Guenda si diverte molto a Disneyland. Esplora questo luogo incantato alla scoperta di qualcosa di magico. Posta una foto con Topolino. Guendalina sorride divertita e bellissima. Un particolare selfie scalda i cuori dei fan. La coppia si abbraccia su una spiaggia. Innamorati più che mai li vediamo con alle spalle il mare ed i gabbiani!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui