Andrea Damante e Giulia festeggiano i 5mesi insieme fra successo e gossip

I fidanzati hanno festeggiato in lontananza il loro mesiversario!

Andrea Damante e Giulia De Lellis insieme da 5 mesi: ecco come hanno festeggiato a distanza il loro quinto mesiversario!

Gossip news, Grande Fratello Vip news Iniziò tutto quel 20 maggio 2016 da una scelta a Uomini e donne. Dopo 5 mesi Andrea Damante e Giulia De Lellis sono più innamorati di quando si sono scelti nel programma di Maria De Filippi. L’amore lo si percepisce anche a distanza. 5 mesi di fidanzamento, televisivo e non solo. L’ex tronista, per l’occasione, aveva realizzato il giorno prima una maglietta con una dedica speciale per la sua fidanzata Giulia De Lellis.

Gossip news, andrea damante grande fratello vip, andrea damante e giulia, gossip,
Messaggio di Andrea Damante alla fidanzata Giulia De Lellis

“Pensando al fatto che sei come ti volevo da bambina..Volevo dire a tutto il mondo, poiché tu non puoi sentirlo, che sei l’unica persona che mi fa scoppiare il cuore. #lhoscrittoanchenelcielo #chetantoèlostesso”, la dolce risposta di Giulia De Lellis tramite la sua pagina ufficiale Facebook.

Dopo il successo a Uomini e Donne, Andrea Damante e Giulia festeggiano i 5 mesi di fidanzamento lontani: ma Giulia De Lellis si fa notare lo stesso con un messaggio

Gossip news: Un aereo ha sorvolato la casa del Grande Fratello Vip. Dal cielo si è alzato uno striscione di auguri indirizzato a Giulia e Andrea. Firmato fan dei Damellis: “Andrea sei incredibile. #damellis superfieri”.

Gossip news, andrea damante grande fratello vip, andrea damante e giulia, gossip,
Giulia De Lellis manda un messaggio aereo al fidanzato Andrea Damante

I messaggi hanno commosso lo stesso Andrea Damante, che ci ha tenuto a ringraziare i suoi fans e il Grande Fratello Vip per la sorpresa ricevuta. Anzi, per le sorprese. Giulia De Lellis e Andrea Damante si amano. E se lo dimostrano in tutti i modi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui