Ultime notizie Gossip news. Guendalina Canessa Natale al caldo. L’ex gieffina si allontana dal suo fidanzato Pietro Aradori

Gossip news: Guendalina Canessa alza la temperatura di questo Natale. L’ex concorrente del Grande Fratello 7, da quell’esperienza televisiva in poi, ha messo la testa a posto. Dopo le nozze fallite con l’ex marito Daniele Interrante, adesso nel suo cuore c’è solo una persona. Anzi, due: la figlia Chloe e il suo attuale fidanzato, il cestista Pietro Aradori.

Guendalina Canessa vacanze Natale
Guendalina Canessa vacanze Natale

Con lui c’è un rapporto speciale, intenso. Al punto che la coppia avrebbe grandi progetti in mente. In primis il matrimonio. Ma, ora, vivranno un Natale da separati. Lei ha, infatti, deciso di scappare dall’Italia per le vacanze natalizie.

Notizie Gossip news Guendalina Canessa in bikini e le vacanze di Natale diventano bollenti.

Guendalina Canessa vacanze Natale
Guendalina Canessa vacanze di Natale in Kenya

Guendalina Canessa non ci pensa su due volte. L’invidia cresce nei suoi fan una volta pubblicate su Instagram le foto della sua attuale vacanza in Kenya. Lì dove trascorrerà il Natale insieme ad amici e parenti.

Un Natale decisamente bollente, come testimoniano le ultime foto in bikini. L’occhio dei fan vuole la sua parte. l due pezzi e la posa mettono in risalto le sue curve perfette e mandano letteralmente in visibilio i suoi followers. Cosa ne penserà di tutto ciò il fidanzato Pietro Aradori? L’unica certezza è che i due saranno lontani nel periodo di Natale. Ma nessuna crisi all’orizzonte. Semplici impegni professionali.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here