Gossip Guendalina Canessa matrimonio programmato con Pietro Aradori

L'ex gieffina raggiante in attesa del grande giorno con il famoso giocatore di basket italiano!

Gossip news  Guendalina Canessa e il cestista Pietro Aradori presto sposi: annunciano il loro matrimonio già programmato

Gossip news: Guendalina Canessa ci riprova. Dopo le nozze fallite con l’ex Daniele Interrante, nei suoi progetti c’è un altro matrimonio. Stavolta con il giocatore di Basket Pietro Aradori. L’ex gieffina sogna una cerimonia in California, mentre lui ne sogna una più intima e sobria. E in attesa di mettere la fede al dito si sono tatuati sull’anulare le iniziali “Mr” e “Mrs”.

guendalina-canessa-matrimonio-con-pietro-gossip-news“Quando l’ho visto per la prima volta ho fatto finta di cadere per farmi salvare”, confessa la Canessa. “L’ho voluto e l’ho scelto. Pietro mi fa dormire sonno tranquilli. Mi dà sicurezza”. Una coppia felice e innamorata come tante e con tanti progetti per il futuro.

Notizie Gossip news matrimonio in vista tra Guendalina Canessa e Pietro Aradori

guendalina-canessa-matrimonio-con-pietro-gossip-news-1

L’ex GF Guendalina Canessa soddisfatta del suo Pietro: “Lui è giovane, ma già molto maturo. Forse sono più bambina io. Mia figlia lo adora. Ora Chloe viene con me alle partite e lo vede come un mito. Un gigante che risolve ogni problema, anche coi lavoretti di casa”.

Guendalina Canessa e Pietro Aradori matrimonio
Guendalina Canessa e Pietro Aradori matrimonio

Altro che crisi tra i due, come paventato dai rumors di #gossip di qualche tempo fa. C’è un matrimonio da programmare, probabilmente entro il 2017. Guendalina e Pietro non potrebbero essere più felici di così.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui