Gossip News : Guendalina Canessa mostra la “piega” e l’errore succinta(foto)

Vuole mostrare la sua nuova piega di capelli la bella Guendalina Canessa. Lo fa su Instagram in una succinta foto che la ritrae in canottiera e slip. Subito i suoi followers commentano lo scatto in maniera ironica, anche per l’errore commesso della ragazza.

Gossip : Guendalina Canessa torna al gossip con l’ultima foto postata. L’avvenenza fisica passa in secondo piano stavolta. L’errore però la fa da padrone.  Un ringraziamento pubblico alla sua parrucchiera Camilla, con tanto di nome del negozio. Forse, la ex di Daniele Interrante voleva fare solo pubblicità al negozio dell’amica. Ma qualcosa non è andato per il verso giusto e i fan hanno ammirato di più la sua mise rispetto alla piega. E hanno fatto caso all’errore…

Guendalina Canessa vacanze Natale
Gossip : Guendalina Canessa

Gossip Guendalina Canessa, la foto e l’errore sottolineato dai fan di Instagram

Gossip : “Dura tantissimo, niente ferro, solo spazzola tonda e phone”. Questo il commento accanto alla foto postata su Instagram da parte della stessa Guendalina. Molti commenti ironici, però, anche riguardo l’errore che ha fatto la ragazza: invece di scrivere “piega“, ha scritto “piaga”. Alcuni, infatti, le rispondono con commenti del tipo: “Qua l’unica PIAGA è mettersi in mutande per commentare un’acconciatura. Mamifacciailpiacere”.

Gossip : Guendalina Canessa

Altri, invece, soprattutto gli uomini, danno poco peso all’errore di vocale della ragazza (e anche all’acconciatura!). Si soffermano, infatti, ad ammirare la bellezza di Guendalina Canessa e a rilasciarle dei commenti positivi. Complimenti che, in ogni caso, vengono rilasciati anche dalle donne, ad esempio: “Posso sapere perché criticate @guendalinacanessa nella sua pagina? Non ha bisogno di mostrarsi per guadagnare o lavorare come fanno altre,in più non fa l’impiegata ne la commessa,con tutto rispetto,quindi fa parte del suo lavoro,anche se non ha bisogno di lavorare, ha un fisico pazzesco”.  A tutto gossip con Guendalina Canessa che, nel bene, o nel male, attira sempre l’attenzione. Alla prossima.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui