Gossip, Guadalupe Gonzalez, la modella di Ciao Darwin incanta todos

Gossip news – Guadalupe Gonzalez incanta. Il ritorno di Ciao Darwin ha segnato un altissimo gradimento durante il venerdì sera di Mediaset. Diverse fazioni, come italiani e stranieri o normali e diversi, si sono scontrati con le loro idee nell’arena più famosa d’Italia.

Tra le grandi rivelazioni di questa nuova stagione del programma condotto da Paolo Bonolis, accompagnato come sempre dal fedele collega e amico Luca Laurenti, troviamo anche la modella paraguaiana Guadalupe Gonzalez.

Guadalupe Gonzalez
Guadalupe Gonzalez

Durante le puntate di Ciao Darwin la modella, nota anche per la sua partecipazione a Miss Universo, è stata considerata una delle ballerine più sexy del programma. Nei giorni scorsi la modella, impegnata sentimentalmente con il giocatore della Roma Juan Manuel Iturbe, ha pubblicato una foto sexi sul suo profilo Instagram.

Guadalupe Gonzalez gossip
Guadalupe Gonzalez

Nella foto la modella si mostra con un vestito argentato e particolarmente luccicante che ha catturato la totale attenzione del popolo del web ma anche degli spettatori di Ciao Darwin. Sul suo profilo social nell’immediato i fans l’hanno riempita di complimenti con commenti come: “Che orgoglio di vedere bella Nostra Ciao Darwin Sei paraguaiana”, “Sei di una bellezza inspiegabile”….

La bella Guadalupe Gonzalez tiene molto al suo rapporto con i suoi fans sui social tanto da dedicare sempre più tempo per leggere i loro commenti per poi rispondere anche con un semplice “Grazie a tutti”.

Guadalupe Gonzalez gossip news
Guadalupe Gonzalez

Attualmente Guadalupe Gonzalez comunque si gode dei giorni di riposo e relax post lavoro accanto il suo fidanzato, in attesa della prossima collaborazione che magari la riporterà in qualche programma televisivo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.