Ciao Darwin 7, Veronica Lepri per i social la più sexi del Corpo di ballo

Ciao Darwin 7 – Il programma Ciao Darwin La resurrezione è volto al termine, ma fa sempre parlare di sé, compresa la ben assortita combriccola di cui è composto. Sui social ha spopolato tra commenti negativi e soprattutto positivi rivolti alle bellezze messe “in piazza” dal programma.

Tra Paolo Bonolis, Luca Laurenti, il Corpo di ballo, Padre e Madre natura, quest’anno non hanno di sicuro annoiato i telespettatori nonostante il programma non avesse nulla di nuovo. Chiude in bellezza Ciao Darwin 7 La resurrezione, letteralmente.

Impazzano su Instagram le foto postate dalla bella Veronica Lepri, la rossa del programma, con molti commenti dei fan che sembrano apprezzare le foto postate con i diversi abiti se così si possono definire, di scena: “La più bella in una sola”, “Sei pazzesca”, “Stasera hai vinto tu”.

Il Corpo di ballo che ha accompagnato il programma dall’inizio alla fine, allietando i telespettatori con sceniche coreografie e con belvedere mozzafiato, pare che abbia queste bellezze che spiccano di più, nulla togliendo alle altre che sono comunque incantevoli.

VERONICA LEPRI, CIAO DARWIN 7
VERONICA LEPRI, CIAO DARWIN 7

A decretarla la più bella, sono i social dove posta le foto, la più sexy, Veronica Lepri, insieme a Eleonora D’Alessandro, Michela Albiani. Il Corpo di ballo è stato diretto dal coreografo Marco Garofalo affiancato da Karim Belharch e Raffaele Casuccio, portando le ragazze, venerdì dopo venerdì a conquistare il pubblico, a partire dalla sigla Matti, scritta da Renato Zero, nel lontano 1999 per il programma stesso.

Ciao Darwin 7 –La resurrezione è stato pieno di sorprese e di bellezze. A conclusione di questa edizione, molti sperano in una futura edizione di questo programma, sì chiacchierato, ma altrettanto apprezzato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui