Gossip news: Ferzan Ozpetek e Simone Pontesilli si sono sposati. L’amore trionfa. Anche in Italia, finalmente, sono consentiti i matrimoni gay.

Gossip news – Il regista Ferzan Ozpetek e Simone Pontesilli si sono sposati. La coppia convive da ben 15 anni e ora è arrivato anche il matrimonio. I due sono legati da un amore che li ha visti, in tutti questi anni, sempre complici. Ferzan non è stato mai particolarmente entusiasta di convolare a nozze, ma esigeva che i cittadini gay, come qualsiasi altro cittadino, fossero tutelati dalla legge.

matrimoni gay, ferzan ozpetek news, gossip news, gossip,
Ferzan Ozpetek e Simone Pontesilli

Adesso che anche in Italia i matrimoni Gay sono consentiti, il regista Ferzan Ozpetek e il suo compagno Simone hanno deciso di sposarsi. La coppia ha così coronato il loro sogno e tutelato l’amore che li lega.

Ferzan Ozpetek matrimonio – Il 27 settembre  Ferzan Ozpetek e il fidanzato Simone hanno pronunciato il fatidico SI. Secondo il settimanale Chi, le nozze hanno avuto luogo presso la Sala Consiliare del Campidoglio, a Roma. La cerimonia è avvenuta in presenza di pochi amici cari. Subito dopo il matrimonio Ferzan Ozpetek e Simone sono andati via in scooter, finalmente sposi.

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.