Gossip news: il regista Ferzan Ozpetek ha sposato il suo compagno Simone

Gossip news: Ferzan Ozpetek e Simone Pontesilli si sono sposati. L’amore trionfa. Anche in Italia, finalmente, sono consentiti i matrimoni gay.

Gossip news – Il regista Ferzan Ozpetek e Simone Pontesilli si sono sposati. La coppia convive da ben 15 anni e ora è arrivato anche il matrimonio. I due sono legati da un amore che li ha visti, in tutti questi anni, sempre complici. Ferzan non è stato mai particolarmente entusiasta di convolare a nozze, ma esigeva che i cittadini gay, come qualsiasi altro cittadino, fossero tutelati dalla legge.

matrimoni gay, ferzan ozpetek news, gossip news, gossip,
Ferzan Ozpetek e Simone Pontesilli

Adesso che anche in Italia i matrimoni Gay sono consentiti, il regista Ferzan Ozpetek e il suo compagno Simone hanno deciso di sposarsi. La coppia ha così coronato il loro sogno e tutelato l’amore che li lega.

Ferzan Ozpetek matrimonio – Il 27 settembre  Ferzan Ozpetek e il fidanzato Simone hanno pronunciato il fatidico SI. Secondo il settimanale Chi, le nozze hanno avuto luogo presso la Sala Consiliare del Campidoglio, a Roma. La cerimonia è avvenuta in presenza di pochi amici cari. Subito dopo il matrimonio Ferzan Ozpetek e Simone sono andati via in scooter, finalmente sposi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui