Gracia De Torres a Formentera fa partire il gossip

Gracia De Torres e Daniele Sandri a Formentera

Gracia De Torres a Formentera: parte il gossip. Gracia De Torres immortalata in giochi amorosi con il fidanzato Daniele Sandri

La modella Gracia De Torres e il cestista Daniele Sandri, vengono pizzicati dal settimanale Nuovo, sulla spiaggia di Formentera, isola prediletta dei vip, in dolci effusioni amorose che la modella regala al suo fidanzato. La vista è senza dubbio mozzafiato, la bellissima modella infatti è in topless e mentre giocano sia in acqua, sia sulla spiaggia, usufruiscono del caldo contatto dei loro corpi.

Gracia De Torres e Daniele Sandri

Dall’Isola dei famosi, all’isola di Formentera, per Gracia è stato un salto di qualità. Infatti se sull’Isola dei famosi si sentiva sola, malnutrita, ricoperta da molti dubbi amorosi e critiche, qui, a Formentera si sentirà sicuramente più amata e coccolata. Nell’ultima edizione dell’Isola, infatti, Gracia aveva paura che il suo fidanzato l’avesse lasciata, prediligendo qualcun’altra a lei.

Gracia De Torres e Daniele Sandri

Tuttavia, non poteva sapere che lui invece, stesse facendo il tifo per lei. Criticata e molto, anche. La maggior parte si chiedevano come potesse essere così sodo il suo fondoschiena nonostante la mancanza di sostentamento adeguato e attività fisica. Per i più era scontato che lei avesse fatto la gluteoplastica. Tuttavia, una volta finita l’Isola, dove è arrivata in finale, ogni cosa è tornata al suo posto.

Gracia De Torres e Daniele Sandri

Tutti i dubbi sono stati chiariti: nessuna gluteoplastica e ovviamente, il suo fidanzato non l’aveva lasciata, nonostante non si fosse “fatto vivo” durante il programma. Ora, tutto sembra un lontano ricordo. E così sulla bellissima isola di Formentera, Gracia gode dei momenti hot che si concede al fianco del suo Daniele.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui